Eva Henger Pomeriggio 5

Pomeriggio 5, pace fra Nadia Rinaldi e Eva Henger che aggiunge: “Arriveranno altre prove in settimana”

Barbara d’Urso è tornata a sguazzare anche oggi nel canna-gate de L’Isola dei Famosi (l’unica a non volerne più parlare sapete già chi è) con Eva Henger e Riccardo Mandolini, primogenito di Nadia Rinaldi.

Le due naufraghe, che ieri a Domenica Live si sono un po’ scontrate in merito al caso droga, in serata hanno fatto pace:

“Io e Nadia siamo amiche da anni, 22 anni di amicizia non li butto via. Io la capisco, a Striscia ha detto che ha visto cartine e tabacco perché per lei quell’argomento è molto doloroso e non vuole entrarci”

Dello stesso parere anche Riccardo, figlio di Nadia.

“Capisco mia madre che non vuole associare il suo nome alla droga, sono contento che si sia salvata un’amicizia, conosco la famiglia di Eva da quando sono piccolo. Mia madre determinate cose non è che non le vuole dire, ma non le può confermare perché non le ha viste”

Eva Henger, in chiusura, ha anche svelato cosa direbbero gli autori dell’Isola dei Famosi ai naufraghi eliminati e che in settimana usciranno altre prove che incastrerebbero Francesco Monte:

“A loro viene dato un messaggio sbagliato perché dicono che io ho fatto un casino e la gente è contro di me, lo dicono gli autori di Magnolia ai naufraghi quando vengono eliminati”.

Autori e naufraghi schierati contro Eva, che promette nuove verità. Preparo i popcorn.

Eva Henger e Riccardo Mandolini

Ecco il video:

Cattura

Pomeriggio 5

comments

TV

Articoli più letti del mese