Il figlio del nuovo presidente argentino è una drag queen ed è un fan di RuPaul – il padre: “Sono orgoglioso di lui”

Novembre 2, 2019 di Fabiano Minacci

Qualche giorno fa il candidato della coalizione peronista Alberto Fernández ha vinto le elezioni presidenziali in Argentina con il 48% dei voti, battendo così il presidente uscente Mauricio Macri. I media argentini questa settimana hanno dato diverso spazio anche al figlio di Alberto, Estanislao, che oltre a lavorare in una compagnia assicurativa ed essere un attivista dei diritti LGBT, è anche una splendida drag queen, Dyhzy.

Dopo essere entrato nel mondo del cosplay, Estanislao ha iniziato ad interessarsi alle drag queen ed è diventato fan di RuPaul. Adesso Dyhzy è una drag affermata ed ha anche un discreto seguito sui social (170.000 follower). Suo padre non solo non si è mai vergognato di questa passione, ma ha detto pubblicamente durante un’intervista di essere orgoglioso del figlio e della sua creatività.

“Mio figlio è uno dei tipi più creativi che ho visto nella mia vita. Sono molto orgoglioso di lui e di quello che fa”:

Alberto Fernandez gay drag queen

Ovviamente sui social sono arrivate anche le solite critiche, tweet pieni di insulti e anche uno che paragona Estanislao al figlio del Presidente del Brasile, Bolsonaro. Da una parte si vede il figlio del neo Presidente argentino in versione drag queen e dall’altra Eduardo Bolsonaro con in mano un’arma.  Eduardo non ha perso occasione per dimostrare di essere un degno erede del padre e ha ritwittato il post incriminato (creato da un fan di Trump e del presidente brasiliano).

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e Twitter!