giuseppe conte

Il Presidente del Consiglio ha una parente che è stata una star dei film di Tinto Brass

Se il curriculum di Giuseppe Conte non è stato chiaro fin da subito, i nomi dei suoi parenti sì e Tinto Brass non c’ha messo molto a scoprire che la suocera del Presidente del Consiglio è stata una sua attrice.
Da un po’ di tempo Conte vive infatti una relazione con Olivia Paladino, figlia di Ewa Aulin, star di Tinto Brass.
Contattato da Di Più ha dichiarato:

“Quando ho saputo che la suocera del Presidente del Consiglio è Ewa Aulin, una delle attrici che io ho lanciato, mi sono sorpreso. Da tanto, tanto tempo non sentivo parlare di lei. […] Aveva solo diciassette anni quando la conobbi e la diressi in un mio film. La sua bellezza altezzosa nascondeva una grande sensualità che io cercai di tirare fuori il più possibile. Girai una scena di una doccia in cui Ewa è quasi del tutto senza vestiti. Quando le chiesi di spogliarsi non ebbe alcun problema, mi guardò con quel suo visino dolce, e anche un po’ birichino, e si tolse tutto cogliendo l’atmosfera”.

Presidente del Consiglio, anche la compagna è “famosa”:

Olivia Paladino, compagna di Giuseppe Conte e figlia di Ewa Aulin, è manager dello storico Plaza Hotel di Roma, di cui è proprietario suo padre, Cesare Paladino.
E se di Olivia sappiamo poco, Ewa è stata una star del cinema negli anni Sessanta e Settanta lavorando al fianco di Alberto Lattuada, Lando Buzzanca, Tinto Brass e Gina Lollobrigida.

Presidente del Consiglio Ewa Aulin

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese