pretty solero roma

Pretty Solero, il rapper dà scandalo sul palco del suo concerto a Roma, prima si toglie tutti i vestiti e poi sputa (VIDEO)

Se il leader dei Behemoth ha filmato dei fan che si “divertivano” tra la folla, ieri a Roma è successo l’esatto contrario. Il rapper Pretty Solero sul palco del Rock in Roma si è tirato giù i pantaloni e i boxer davanti a tutto il pubblico. Il cantate è stato immediatamente portato via dal team della sicurezza e pare che nel backstage abbia dato di matto.
A raccontare l’accaduto è stato Il Messaggero:

“Un rapper senza veli sul palco, che si tocca le parti intime davanti al pubblico – formato per lo più da giovanissimi. La reazione dello staff, che lo allontana, dopo che lui è arrivato a sputare contro alcune persone nel backstage e, secondo alcune ricostruzioni, a colpire con una testata un buttafuori”.

Una volta tornato a casa, Pretty Solero ha raccontato la sua versione dei fatti.

“Un buttafuori ha messo le mani in faccia alla ragazza con la quale stavo. E’ scoppiata una rissa. Mi hanno minacciato. Ho avuto voglia di uccidere. Non ho la pistola ma la rimedio facilmente, a casa mia per esempio. Mi hanno chiuso in 10 in una stanza, minacciandomi, dopo che ho difeso una ragazzo che è stata schiaffeggiata”.

Ho voglia di uccidere? Rimedio una pistola?

Il video di Pretty Solero al Rock in Roma.

GOSSIP

Articoli più letti del mese