Il profilo fake della mamma di Fedez contro J-Ax e Rovazzi – i post cancellati

05 Gen 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Un paio di giorni fa Chiara Ferragni e Fedez sono stati accusati di avere dei profili fake con i quali si difendono e insultano i loro hater a causa di una foto pubblicata su Instagram dall'imprenditrice digitale. Niente di più falso: secondo quanto spiegato dalla Ferragni, infatti, quei profili con nomi falsi (63Camilla su Twitter e Vittorio Violini su Instagram) apparterrebbero a sua suocera Annamaria, chiamata da tutti Tatiana.
“Ragazzi, oggi ho pubblicato per sbaglio Leo che giocava con l’iPad dei nonni e si vedeva una nota con i dati dei loro account Facebook, Apple, Instagram e Twitter. Le password sono state tutte cambiate ma naturalmente c’è chi pensa che quello di Twitter fosse un nostro profilo fake. È della mamma di Fede che, come ogni mamma, difende il proprio figlio. I figli so’ pezzi ‘e core”.
La notizia è stata commentata poco dopo anche dalla signora Tatiana confermando di essere lei l'artefice dei profili.
“Era semplice capire che erano i nostri account fake bastava guardare anche gli altri ma è più semplice cercare del marcio”.
Purtroppo, al contrario di quanto scritto da Chiara, il profilo Twitter @63Camilla associato alla mamma di Fedez è stato cancellato, anche se alcuni tweet (ed alcuni 'mi piace' messi a tweet di altri) circolano liberamente sul web. Fra offese random ad hater del figlio, spiccano su tutti quei post e quei like contro Fabio Rovazzi e J-Ax. Date un'occhiata:

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!