Proposta di matrimonio a Venezia per il tuffatore olimpico Johan Jimmy Sjödin

proposta_matrimonio_venezia

L’ex tuffatore olimpico, Johan Jimmy Sjödin, ha ricevuto una bellissima sorpresa dal suo compagno, il bodybuilder tedesco,Patrick Huber.
Patrick ha chiesto a Johan di sposarlo nel modo più dolce possibile…
“Quando ho scoperto di essere gay ho voluto finalmente avere una vita sociale. Da ragazzo non avevo alcuna vita sociale perché mi allenavo tutto il tempo.
Poi mi sono innamorato di Patrick, ci siamo conosciuti su Facebook ed abbiamo parlato per un po’. Abbiamo chiacchierato per diverso tempo e poi si siamo persi, io credevo lui fosse impegnato e lo stesso pensava lui. Poi dopo del tempo ci siamo risentiti ed è scattato qualcosa, questo succedeva circa due anni fa, adesso viviamo insieme a Monaco. 
Mercoledì scorso, a sorpresa, mi ha chiesto di fare le valige perché il giorno dopo saremmo partiti per un posto che avevo sempre voluto vedere.
Così sono partiti in auto, verso sud. Attraversando il Sud Tirolo, la strada più scenografica per attraversare le Alpi, perché fosse tutto il più romantico possibile. Era già una bella sorpresa, ma non avevo idea che sarebbe stato ben più di una settimana di vacanza. Venerdì mattina lui mi ha detto: ‘abbiamo un appuntamento alle 10.30: vestiti e preparati’. Arrivati alla gondola abbiamo trovato una ragazza che pensavo fosse una guida turistica, invece era una fotografa che il mio uomo aveva assunto, una volta sulla gondola lui si è inginocchiato e mi ha fatto la proposta, piangendo. Ero così scioccato che non ricordo nemmeno cos’ha detto”

 

Fonte: GayPost

T H E M O M E N T 💍 #gondola #venice #askinghim #hesaidyes #wolfdeutschland

Un post condiviso da Wolf Deutschland 🐺🇩🇪 (@wolfdeutschland) in data:

THE DAY. one week ago exactly. #VikingandTheBavarian #beautyandthebeast #daytoremember ❤️👬❤️

Un post condiviso da Johan G. Jimmy (@inkedviking) in data:

we happend to be in a gondola in Venice 😜 and I just asked him to marry me 🐻💍🐶 #engaged #wolfdeutschland #venice #gondola #love #W❤️️LFandP❤️️P

Un post condiviso da Wolf Deutschland 🐺🇩🇪 (@wolfdeutschland) in data:

gay

comments

LGBT