giulia de lellis alessandro calabrese

Ex protagonista di Uomini e Donne e GF fa una dichiarazione a Giulia De Lellis: “Ci siamo sentiti, è la mia donna ideale”

Qualche settimana fa Alessandro Calabrese ha svelato che una tronista sarebbe andata a letto con Andrea Damante, proprio mentre Giulia De Lellis era al Grande Fratello Vip.

“Ne so tante di cose sui personaggi, quante ne so io. Personaggi falsi come pochi, ma falsi davvero come pochi. Ora ve lo dico, sbrocco de brutto. Dirò tante cose che ho visto con i miei occhietti veramente da persone che non valgono un caz**, specialmente una persona che fa tutta la santa, ha fatto pure la tronista, faceva l’amica di Giulia De Lellis e poi quando quest’ultima era al Grande Fratello Vip alle quattro di mattina è andata a casa del fidanzato. Che falsità, ma il karma torna tutto. Adesso sta senza una lira. Per fortuna Giulia non è fessa e l’ha sgamata. L’unico personaggio su cui devo rimangiarmi tutto è lei, perché è veramente tranquilla. Amica, amica, e si sc*pa il ragazzo, di nascosto te ne vai con il ragazzo in giro e poi sui social ‘amica ti sto vicino‘. A falsa, ‘a figlia di mign**a’.

Oggi in un’intervista rilasciata a Nuovo Tv l‘ex corteggiatore e gieffino ha rivelato di aver sentito Giuliona ed ha aggiunto che potrebbe essere la sua donna ideale.

“Ci siamo sentiti al telefono e Giulia mi ha ringraziato mille volte perché le ho fatto capire determinate cose. Lei è una ragazza straordinaria, umile, dolce e molto simpatica. Non nascondo che potrebbe essere la mia donna ideale.”

Non penso però che Alessandro sia l’uomo ideale della vulcanologa.

Fonte: Nuovo Tv

Giulia De LellisUomini e donne

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese