Protagonista del Grande Fratello Vip 4 accusato di omofobia: “Ha detto meglio un figlio tossico che fr**io”

27 Gen 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Non solo le accuse di sessismo, ma adesso arrivano anche quella di omofobia per Salvo Veneziano. Il protagonista del GF Vip 4 è finito nel mirino di Platinette, che a Tv Talk ha ricordato un vecchio episodio con il pizzaiolo siciliano.
"Posso testimoniare perché c’ero. Salvo vent'anni fa, appena uscito dal Grande Fratello e traghettato nella Buona Domenica di Costanzo come si usava allora, ebbe un confronto con me particolarmente forte al punto che mi disse – chiedo scusa per la fascia protetta – ‘meglio tossico che fro..o’. Io reagii in maniera sconsiderata, mi partì l’embolo. La multa a Mediaset fu di 150 milioni perché io ero andato fuori dal seminato provocato da questo signore. Questo signore ha una chiara intenzione a partecipare con il suo stile. Dopo un errore di quella natura lì, non dico che dovessero saperlo a tutti i costi, ma l’anamnesi della sua storia doveva parlare un po’ chiaro. Il riferimento fatto dagli altri ragazzi nella Casa era quello: ‘Ha sempre scherzato così’. E chi se ne frega aggiungerei se siete d’accordo".
Salvo però ha smentito tutto in un post e durante una live di ieri pomeriggio. L'ex gieffino vorrebbe anche confrontarsi con Mauro Coruzzi.
"Da tutti mi potevo aspettare un attacco tranne dal signor Mauro Coruzzi detto Platinette.. Caro Mauro ti ritenevo una persona sincera. Le tue dichiarazioni false mi fanno capire che i gettoni di presenza fanno miracoli. Io fossi in te mi vergognerei. Hai toccato il fondo. Salvo Veneziano. Ps tutto questo in sostanza mi sta accusando di omofobia. SONO SCHIFATO. Se ci dovesse essere un confronto sarà abbastanza pesante. Io fossi in lui mi nasconderei dentro un buco. Sono tutte bugie".
Nel dubbio che quella frase sia mai stata pronunciata da Salvo, una cosa però è sicura:  il suo comeback televisivo non è andato benissimo.
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!