La Prova Del Cuoco, Antonella Clerici in lacrime dà l’addio a tutti (VIDEO)

01 Giu 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo 18 anni di 'onorato servizio' Antonella Clerici ha deciso di lasciare la Prova Del Cuoco.
“Quando si diventa maggiorenni i figli bisogna lasciarli andare e, anche se non pensavo fosse così difficile, è stata una mia scelta. Ho voluto perché penso che la vita debba andare avanti. Non pensavo fosse così difficile lasciare La prova del cuoco, è durata più di qualsiasi mio matrimonio, ben 18 anni. Bisogna andare via quando la tavola è ancora apparecchiata e gli invitati stanno ballando, ma questo programma ha ancora tanto da dare. Quando si fanno degli incontri importanti non bisogna aver paura di cambiare. Il cambiamento è vita. Lascio Roma, vado a vivere in campagna con l’uomo della mia vita e mia figlia".
E ancora:
“Sono entrata in questo studio che avevo 37 anni. [...] Secondo me bisogna andar via un attimo prima che diventi una routine, perché noi artisti abbiamo il dovere di essere sempre al top, di darvi sempre il meglio di noi. La morte di Fabrizio mi ha fatto pensare tanto. La vita è un soffio. Questo è il treno della vita e ci devo salire sopra”.

Antonella Clerici, al suo posto Elisa Isoardi:

Al posto di Antonella Clerici da settembre tornerà Elisa Isoardi, che già l'aveva sostituita qualche mese all'epoca della gravidanza:
“Da supplente diventa conduttrice a tutti gli effetti. Faccio i miei migliori auguri a Elisa Isoardi. Questo è un programma speciale".
Finisce un'era.
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!