La Pupa e il Secchione: nel cast ci saranno Valeria Marini e Vittorio Sgarbi

10 Set 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Mediaset aveva annunciato il ritorno de La Pupa e il Secchione per la primavera del 2019 (si era parlato addirittura di un'ipotetica conduzione di Simona Ventura), ma qualcosa è andato storto e il programma è stato posticipato a data da destinarsi. Il reality dovrebbe - il condizionale è d'obbligo - tornare questo autunno (più precisamente ad ottobre) ed il conduttore scelto dai vertici di Italia 1 sarebbe Paolo Ruffini, mentre ancora non si sa il nome della presentatrice che dovrebbe affiancarlo.
“Ruffini fa il secchione. – si legge su Chi – Il conduttore e attore Paolo Ruffini nella prossima stagione tv è stato scelto per prendere in mano La Pupa e il Secchione. Il format storico di Italia 1 che tornerà in onda. Ancora da decidere il nome della partner che lo affiancherà  in tutte le puntate dello show”.
E se la conduzione sarà affidata a Paolo Ruffini, in giuria troveremo Vittorio Sgarbi (che sarà secondo TvBlog il presidente d'onore) e Valeria Marini (come anticipata da Super Guida Tv).
 "Secondo le nostre autorevoli fonti, infatti, possiamo svelarvi in anteprima che ‘Miss Baci Stellari’ sarà presto in giuria nella nuova edizione de La Pupa e il Secchione".
Mediaset potrebbe davvero regalarci uno show divertente ad alto contenuto di trash (genuino): Ruffini, Sgarbi, Marini, con Pupe (e Pupi). Perché so già che amerò tutto questo?  
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!