La quarantena della Lombardia stravolge la puntata di Live Non è la d’Urso: gli ospiti rimasti a casa

09 Mar 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Lo scorso venerdì durante l'ultima puntata settimanale di Pomeriggio Cinque, Barbara d'Urso ha mandato come di consueto il video d'anticipazione della puntata di Live Non è la d'Urso. Fra quelli annunciati Elena Morali, Mario Luigi Favoloso e Clizia Incorvaia direttamente dal Grande Fratello Vip. Purtroppo - a causa del nuovo decreto emanato dal Governo sul CoronaVirus - la scaletta è stata stravolta e molti ospiti sono stati costretti a rimanere a casa.
“Molti dei nostri ospiti non sono potuti arrivare a Milano. Ieri sera erano confermati, stamattina avevano l’aereo, il treno, la macchina per venire qui, ma la maggior parte di loro non ci saranno”.
Fra gli ospiti rimasti a casa (perché abitano fuori la Lombardia) Loredana Lecciso (che sarebbe dovuta essere nelle sfere contro Cristiano Malgioglio), Paolo Brosio (che tuttavia ha realizzato un collegamento) e Clizia Incorvaia, che sarebbe dovuta essere una delle protagoniste dell'ascensore.
"Grazie ragazzi siete sempre premurosi - ha detto Clizia su Instagram - ma domani non sarò a Live non è la d’Urso poiché han chiuso 11 province. Vi bacio forte e vi voglio bene”.
Fra gli ospiti saltati anche il talk con Elena Morali e Mario Luigi Favoloso (nonostante entrambi abitano a Milano).  
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!