Raffaella Mennoia e la nuova frecciatina a Sara Affi Fella

02 Ott 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Lo scorso 20 settembre Raffaella Mennoia ha pubblicato uno sfogo, ma nessuno ha capito realmente a chi fosse riferito.
“Per arrivare a questo – [ovvero alla caduta dei petali, ndr] – ci dovrebbero essere delle condizioni fondamentali di partenza..La fiducia il rispetto del lavoro e l’affetto per la possibilità offerta..ma…Non sto a dilungarmi su quello che ritengo il minimo umano dell’evoluzione e sviluppo dell essere umano perché farei una noiosa disquisizione e so già che le mie idee sono spesso impopolari e a tratti feroci..ma adesso voglio scrivere proprio qui attraverso un mezzo così potente e che ti è molto caro per guadagni…se quanto mi è stato detto fosse vero non esistono programmi non esiste niente.Stop.”
Tutto è stato più chiaro dopo lo scandalo che ha travolto Sara Affi Fella, così Raffaella è tornata sull'argomento con una frecciatina per l'ex tronista. Oggi l'autrice di Uomini e Donne ha lanciato una nuova shade.
"Il prossimo anno mi incappuccio anche io"
Frecciatina probabilmente riferita a Sara- che secondo Nicola - sarebbe stata incappucciata per raggiungere il nuovo fidanzato, Vittorio Parigini. raffaella mennoia sara ffi fella incappucciata shade frecciatina Questa invece è stata la reazione di Raffaella alle scuse di Sara.  
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!