Raffaella Mennoia arrabbiatissima su Instagram, ma nessuno capisce

21 Set 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 1 minuto

Raffaella Mennoia ieri ha pubblicato su Instagram un'immagine dei petali rossi che cadono nello studio di Uomini e Donne, simbolo della scelta finita bene, scrivendo:
"Per arrivare a questo - [ovvero alla caduta dei petali, ndr] - ci dovrebbero essere delle condizioni fondamentali di partenza..La fiducia il rispetto del lavoro e l'affetto per la possibilità offerta..ma...Non sto a dilungarmi su quello che ritengo il minimo umano dell’evoluzione e sviluppo dell essere umano perché farei una noiosa disquisizione e so già che le mie idee sono spesso impopolari e a tratti feroci..ma adesso voglio scrivere proprio qui attraverso un mezzo così potente e che ti è molto caro per guadagni...se quanto mi è stato detto fosse vero non esistono programmi non esiste niente.Stop."

Raffaella Mennoia enigmatica, i dubbi sul suo post

Cosa hanno detto all'autrice di Uomini e Donne tanto da farle esclamare "Se fosse vero non esistono programmi non esiste niente"? Chi è il destinatario di questo sfogo? Un volto di Uomini e Donne che usa Instagram per guadagnare, come da lei alluso? Ma soprattutto: cosa intende per "minimo umano dell'evoluzione e sviluppo dell'essere umano"? Raffaella Mennoia
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!