sara affi fella raffaella mennoia

Raffaella Mennoia parla dello scandalo di Sara Affi Fella e rivela quello che pensa

Raffaella Mennoia in un’intervista rilasciata al magazine di Uomini e Donne ha svelato cosa pensa dello scandalo di Sara Affi Fella.
Nonostante sia stata la prima a parlarne pubblicamente lanciando anche diverse frecciatine, l’autrice del programma si è stupita della dura reazione del pubblico.

“Ci tengo molto a ridimensionare la gravità di questi fatti. È indubbiamente grave che il telespettatore venga preso in giro, è grave che le persone con le quali hai un rapporto quasi quotidiano per mesi si sentano autorizzati a prenderti in giro, ma le cose gravi della vita sono altre. Mi può dispiacere per il mio lavoro, per il pubblico, ma poi mi fermo a riflettere sulla reazione avuta da quello stesso pubblico che si è dimostrato compatto e sdegnato dalla condotta di Sara Affi Fella. Sono rimasta basita da tutto questo, non avrei mai pensato che il pubblico fosse così tanto attento a ciò che accade“.

 

Il primo sfogo di Raffaella su Sara Affi Fella.

“Per arrivare a questo – [ovvero alla caduta dei petali, ndr] – ci dovrebbero essere delle condizioni fondamentali di partenza..La fiducia il rispetto del lavoro e l’affetto per la possibilità offerta..ma…Non sto a dilungarmi su quello che ritengo il minimo umano dell’evoluzione e sviluppo dell essere umano perché farei una noiosa disquisizione e so già che le mie idee sono spesso impopolari e a tratti feroci..ma adesso voglio scrivere proprio qui attraverso un mezzo così potente e che ti è molto caro per guadagni…se quanto mi è stato detto fosse vero non esistono programmi non esiste niente.Stop.”

Fonte: gossipetv

Uomini e donne

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese