Raffaella Mennoia svela un retroscena su un tronista, lui interviene e la contraddice: “Non penso di avervi fatto dei torti ma…”

02 Nov 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Ieri Raffaella Mennoia ha risposto ad una follower che le chiedeva come mai Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini non si vedono più a Uomini e Donne.
"Ciao allora chiarisco qui ora e per sempre. - ha scritto la Mennoia - Eleonora e Oscar sono stati invitati dalla redazione ma non sono mai voluti venire..immagino per vivere la loro storia lontana dalla Tv ok?"
L'ex tronista è intervenuto subito, dando però un'altra versione rispetto a quella della Mennoia.

"Ciao Raffaella, spero tu stia bene. 

Sai che sono un ragazzo riservato e che non amo esporre i miei pensieri su un social, ma dato che spesso vengo a conoscenza di storie non vere vorrei chiarirle nel mondo in cui sono nate. Qui.

Mi hai dato l'opportuni di conoscere la donna della porta accanto che ho sempre sognato, quella che poteva dar mi la felici e la sereni che mi mancava, e per questo ti sarò sempre grato come lo sono a Claudio e a Chiara, però non mi piace quando lasciate pensare ai vostri ''lettori" e ai vostri ''followers'' che io ed Eleonora abbiamo rifiutato di venire in puntata a Uomini e Donne, perché noè proprio così. 

Io ho solo rifiutato di fare la caccia al tesoro per Roma con persone che a parer mio non c'entrano nulla con la mia personati ho sempre detto come anche a Claudio che qualora volessi invitare me ed Eleonora, per parlare semplicemente di come si fosse evoluta la nostra vita fuor i dal programma avremmo accettato senza nemmeno un punto di domanda.

Io non penso di aver fatto un torto a nessuno, eppure da allora...

Ti auguro comunque una vita piena di gioie, la stessa che mi avete regalato attraverso Eleonora."

Personalmente non credo ci sia una cospirazione, se Oscar ed Eleonora non vengono richiamati, forse è solo perché non sono tra le coppie più popolari del programma mariano.

Fonte: IlVicoloDelleNews

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!