Raimondo Todaro e Francesca Tocca si sono lasciati: arriva la conferma e lei è sempre più vicina a Valentin

25 Marzo, 2020 di Anthony Festa

Il settimanale Chi tre settimane fa ha dato in anteprima la notizia della rottura tra Raimondo Todaro e Francesca Tocca. Secondo il magazine di Alfonso Signorini la causa di questo addio potrebbe essere il ballerino Valentin di Amici.

“Scoppia la crisi tra la bellissima Francesca Tocca e Raimondo Todaro, lei ballerina di “Amici”, lui di “Ballando con le Stelle”. I due stanno insieme da tredici anni. Al centro della crisi potrebbe esserci il giovane ballerino Valentin, sempre del programma di Maria De Filippi, molto coinvolto nelle coreografie con la stessa Tocca…”

Raimondo Todaro non ha confermato i rumor, ma oggi è arrivata la conferma di un amico dell’ex coppia. La fonte ha parlato con Di Più ed ha rivelato che Francesca e il marito si sarebbero lasciati lo scorso dicembre.

“Ormai hanno preso strade differenti e hanno deciso di andare a vivere in case diverse.
Alla fine di dicembre, nonostante il tentativo di salvare il matrimonio pensando alla loro bambina, si è arrivati alla rottura. All’inizio, almeno da parte di Todaro, c’era la volontà di riaggiustare le cose ma poi non è stato possibile e lui se ne è andato di casa. Oggi Raimondo è amareggiato”.

Resta però il mistero sulla difesa di Raimondo Todaro nei confronti di Valentin. Il ballerino di Ballando con le Stelle ha preso le parti del collega quando è stato cacciato da Amici.

 

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e Twitter!