Ramona Amodeo

Ramona Amodeo consiglia ad una sua fan di 12 anni di iniziare il percorso detox

A distanza di un paio di giorni da Beatrice Valli che ha consigliato alle sue fan minorenni di restare incinte, oggi un’altra ex tronista di Uomini e Donne ha commesso una gaffe così grande che dopo le prime critiche ha rimosso la storia in questione. Sto parlando di Ramona Amodeo.

La bella partenopea si è seduta sul trono più famoso della tv nel 2010 ed ora, come tutte le altre sue colleghe, batte cassa come influencer su Instagram fra promozioni e codici sconto. Fra i vari marchi che promuove c’è anche un noto marchio di tè e tisane.

Ed è proprio in merito ad un tè che una sua fan di 12 anni le ha fatto una domanda: “Io a 12 anni posso bere il tè FitVia?”. La Amodeo, che poteva anche decidere di non rispondere, ha scelto di farlo consigliando alla bambina di iniziare il percorso detox.

Superfluo dire come sul web sia esplosa una vera e propria polemica e molti influencer hanno accattato l’ex tronista che – di tutta risposta – ha rimosso la storia prima dello scadere delle 24 ore.

 

#OraDelTe: L’Estetista Cinica e Dario Bressanini commentano un’influencer, Ramona Amodeo, che consiglia un tea detox di Fitvia ad una follower. 👀

Ricordiamola così:

GOSSIP

Articoli più letti del mese