Razzisti contro Zalando e il loro modello: “Basta neg*i, andate a vendere in Africa”

Novembre 17, 2019 di Fabiano Minacci

Dopo “prima gli italiani”, “aiutiamoli a casa loro” e “non ho niente contro di loro ma…”, il nuovo slogan dei razzisti è “vogliamo modelli bianchi“. In queste settimane diversi utenti Twitter hanno iniziato a vomitare commenti assurdi sotto ad un post di Zalando.
Il motivo della loro rabbia? Il modello dell’annuncio pubblicitario non è bianco.

“Mi proponi la pubblicità della polo indossata da un moretto. Facciamo così: appena divento neg*o la compro. per adesso vi blocco.”
“Maiii affinché l’indossa un neg*o”
“Vendetele in Africa”
“Perché il modello è neg*o quando in Italia siamo tutti bianchi?”
“Avete sbagliato continente per la vostra pubblicità”

Leggere queste frasi fa venire la pelle d’oca e la cosa più tremenda è che a pensarla come questi individui sono davvero in tanti.

A dare risalto alla notizia sono stati Il Signor Distruggere e Rachele su Facebook.

“Zalando usa un modello di colore e la gente si sbizzarrisce. La Meloni da Gruber nega che nella destra ci sia una componente razzista, nonostante un suo protetto vada in giro a fare video ai citofoni con cognomi stranieri, Salvini ha decretato che il fascismo, il comunismo e il nazismo sono dei concetti obsoleti, che non hanno più aderenza al reale né corrispettivo, dimenticandosi che c’è ancora gente che fa pellegrinaggio a Predappio. Non ci vedo niente di obsoleto qui, dunque chi è che li aizza questi commentatori?”

I razzisti contro Zalando.

zalando gay zalando razzismo zalando modelli

Zalando modelli bianchi

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e Twitter!