Razzisti contro Zalando e il loro modello

17 Nov 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo "prima gli italiani", "aiutiamoli a casa loro" e "non ho niente contro di loro ma...", il nuovo slogan dei razzisti è "vogliamo modelli bianchi". In queste settimane diversi utenti Twitter hanno iniziato a vomitare commenti assurdi sotto ad un post di Zalando. Il motivo della loro rabbia? Il modello dell'annuncio pubblicitario non è bianco.
"Mi proponi la pubblicità della polo indossata da un moretto. Facciamo così: appena divento neg*o la compro. per adesso vi blocco." "Maiii affinché l'indossa un neg*o" "Vendetele in Africa" "Perché il modello è neg*o quando in Italia siamo tutti bianchi?" "Avete sbagliato continente per la vostra pubblicità"
Leggere queste frasi fa venire la pelle d'oca e la cosa più tremenda è che a pensarla come questi individui sono davvero in tanti. A dare risalto alla notizia sono stati Il Signor Distruggere e Rachele su Facebook.
"Zalando usa un modello di colore e la gente si sbizzarrisce. La Meloni da Gruber nega che nella destra ci sia una componente razzista, nonostante un suo protetto vada in giro a fare video ai citofoni con cognomi stranieri, Salvini ha decretato che il fascismo, il comunismo e il nazismo sono dei concetti obsoleti, che non hanno più aderenza al reale né corrispettivo, dimenticandosi che c'è ancora gente che fa pellegrinaggio a Predappio. Non ci vedo niente di obsoleto qui, dunque chi è che li aizza questi commentatori?"

I razzisti contro Zalando.

zalando gay zalando razzismo zalando modelli Zalando modelli bianchi
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!