Rebecca Grande Fratello

Rebecca De Pasquale è rimasta senza soldi – il grido d’aiuto

Il Grande Fratello è finito, le serate a loro volta ed in TV nessuno la ospita più. Di pari passo è terminata anche la sua collaborazione come corista del Teatro Verdi di Firenze ed anche il recente provino fatto per MasterChef non è andato a buon fine. Per questo motivo Rebecca De Pasquale del GF14 è rimasta senza soldi.

Intervistata da Alessio Poeta per Gay.it ha dichiarato:

“Mi piacerebbe lavorare nella ristorazione, quello sì, ma sarei disposta a cambiare anche i pannoloni agli anziani. Lavoro da quando avevo tredici anni e oggi accetterei qualsiasi proposta. Farei anche la lavapiatti, la colf e non avrei alcun problema a pulire le scale dei condomini. Trovare lavoro per me è difficilissimo. In molti, a dire il vero, non credono neanche che io abbia bisogno di lavorare”

I pochi soldi fatti fra GF e serate sono ormai un lontano ricordo:

“Il GF non fa guadagnare, ma ti fa vivere una bella esperienza. I soldi li ho finiti vivendo. Non ho mai comprato vestiti da duecento euro, ma ho sempre cercato di spendere il tutto per riempire le dispense di casa. Preferisco dedicarmi da sempre all’essere, e non all’apparire. Ho collaborato per due anni buoni, assieme al mio compagno, alle spese di casa. Oggi, invece, faccio fatica. Paga tutto lui. L’affitto di casa e le rate della macchina”.

Rebecca De Pasquale due anni fa fece un appello per partecipare a L’Isola dei Famosi e considerando chi hanno mandato quest’anno, fossi un autore un pensierino su lei lo farei. E’ la concorrente perfetta per creare dinamiche e zizzania.

Schermata 2018-04-21 alle 15.15.51

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese