Riccardo Fogli Isola dei Famosi

Isola dei Famosi, corna gate: Riccardo Fogli ha mentito (o non ricordava?) – ecco lo scatto incriminato

Il corna gate de L’Isola dei Famosi si fa sempre più intricato e questa volta Fabrizio Corona non c’entra niente: sotto accusa sono finite le ultime dichiarazioni di Riccardo Fogli che – messo di fronte alle immagini di Massimiliano Celli – aveva dichiarato di non averlo mai visto prima e di non conoscerlo.

Teoria che aveva smentito le dichiarazioni di Celli che da Barbara d’Urso aveva detto di conoscere molto bene il cantante dei Pooh ed è proprio dal suo profilo Instagram che spunta lo “scatto incriminato”.

Celli, sua figlia, Fogli e Facchinetti insieme dopo il concerto dei Pooh ad Ariccia. celli fogli

Al collo di Massimiliano Celli spunta un pass con sopra scritto ‘organizzazione’, ci sta – quindi – che Riccardo Fogli lo abbia conosciuto in quell’occasione (datata luglio 2018) e non lo abbia riconosciuto.

Nel dubbio Massimiliano ha smentito qualsiasi relazione, Karin Trentini ha fatto ugualmente e Fogli crede a sua moglie. Direi che il caso è chiuso. O sbaglio?

Celli – Fogli, Karin smentisce:

“Pensate, ma se io ho un uomo o se io tradissi mio marito con un altro uomo, lo metterei sulle mie stories? Cioè, ragazzi, posso sapere chi l’avrebbe mai fatto? Il vestito da sposa che indossavo in quella foto non sono nemmeno sicura che fosse di una sfidata della persona di cui stiamo parlando. Però, se andate a vedere sotto il post, c’è il nome di un fotografo. L’ho conosciuto 4 anni fa, mi ha fatto quella foto in quella sfilata. Era un post dedicato a lui. La foto sul dondolo? Mio marito era presente in quella foto era con noi. Se seguite bene, se notate, sapete che anche lui aveva una foto con quel personaggio, con la stessa maglietta. Se io da 4 anni ho un’amante non siete riusciti a farmi una foto?! Peccato. Mio marito mi crede e tutto il resto è solo schifo!”.


Visualizza questo post su Instagram

30 mila persone in piazza ad Ariccia per il concerto dei Pooh @robyfacchinetti @riccardofogliofficial GRAZIE!!!

Un post condiviso da Giampaolo Celli (@giampaolocelli) in data:

Isola dei Famosi

GOSSIP

Articoli più letti del mese