riccardo marcuzzo arrabbiato con molte fan ammiratrici

Riccardo Marcuzzo si scaglia contro molte fan, loro chiedono scusa e lui risponde: “Col ca***”

Poche ore fa Riccardo Marcuzzo ha scritto un post contro molte fan. Il cantante dice di essere deluso e si scaglia contro le ammiratrici che invece di sostenerlo, hanno fatto dell’ironia e non si sono comportate bene.

“Molte mie fan continuano a deludermi. Non mi interessa se scrivono “compriamo i tuoi cd e le magliette”. Questo lavoro non lo faccio per soldi. Acquisti un cd perché ti piace ascoltarlo, altrimenti lasci perdere. Ci sono tante bambine gelose (ho letto un po’ di cose appena tornato in Italia) che non voglio più vedere. Ho bisogno di una famiglia vera e che mi supporta sempre. Specialmente quando succedono cose così grandi come adesso. Un po’ di rispetto e basta con tutta questa ironia in giro. Grazie. Riki”.

Nonostante Riki non sia entrato nello specifico, una sua fan page ha chiesto scusa pubblicamente.

“Riki perdonaci se non ti abbiamo dimostrato cosi tanto affetto, se non ti abbiamo dimostrato di essere cosi tanto fiere di te, se abbiamo fatto qualcosa di inadeguato!” 

Riccardo però non ha accettato le scuse ed ha risposto con un secco: “Col caz**”.

Non sono un fan della musica di Riccardo, ma bisogna riconoscere che non è noioso e non ha peli sulla lingua. Io ogni volta che sclera…

 

 

riccardo marcuzzo

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese