Riccardo Marcuzzo si sfoga: “Essere diverso è difficile, mi prendono in giro…”

22 Set 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo la trovata del sosia e le foto senza maglietta con il nuovo look, Riccardo Marcuzzo è tornato a parlare sui social. Ieri il cantante di Amici si è sfogato su Instagram ed ha detto di essere diverso e che per questo viene preso in giro.
"Mi sf*ttono perché mi piacciono i fiori, l’amore e la natura. Mia mamma aveva ragione: essere diverso non è facile, ma tu segui il tuo cuore. Il titolo del primo singolo sarà GOSSIP!"
Essere "diversi" non è facile, ma non capisco come possa essere preso di mira perché amante della natura.

Non è la prima volta che Riccardo Marcuzzo si sfoga pubblicamente, l'ha fatto anche un anno fa in un'intervista concessa a Vanity Fair.

“Che cosa mi rende felice oggi? Adesso quasi niente. Sono come un bicchiere colmo d’acqua: ho vissuto così tante cose straordinarie che è difficile che qualcosa mi emozioni tanto. La cosa brutta è che sono un po’ vuoto. Non posso cantare al Forum tutti i giorni, quell’adrenalina che provi sul palco davanti a 12 mila persone che sanno a memoria le tue canzoni… è una droga. Se ho paura di perdere il contatto con la realtà? Sì. Guardi Avicii, un successo clamoroso, si è suicidato con un tappo di bottiglia. O Justin Bieber che è andato fuori di testa. Prima da fan vedevo solo la parte bella della fama, non capivo, ora sì: devi proteggerti e avere la testa per gestire le forze. Cerco di fare dei respiri profondi la sera. Certo, sono cambiato rispetto a un anno fa, è successo. Oggi non ce la faccio a stare fermo, non riesco a guardarmi una partita di calcio che la gamba trema. Ma forse ho solo bisogno di un po’ di riposo, una vacanza”.
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!