Riccardo-Marcuzzo

Riccardo Marcuzzo scatena il caos con un post critica sul Sud Italia, poi corre ai ripari

Oggi, 19 luglio, Riccardo Marcuzzo è a Taormina dove terrà la sua unica data siciliana del tour al Teatro Antico, ma qualcosa deve essere andato storto dato che poco fa, su Instagram, si è scagliato contro l’organizzazione.

Pare infatti che qualcuno gli abbia impedito di mettere gli stand con il merchandising per lasciare indisturbati i venditori abusivi che – come ha sottolineato – “Gli abusivi avranno scritto ‘Merchandising Ufficiale’ vendendo roba di mer*a“. Un post polemico chiuso con una frase che ha fatto scatenare un caos: “Anche questo è il Sud Italia“. Massacrato dalle fan, il cantante ha poi specificato che Taormina è “uno dei posti più belli del mondo” e che da piccolo c’è stato con la famiglia.

Riccardo Marcuzzo contro gli abusivi

Io ovviamente non so (e neanche mi interessa) entrare nel merito della questione, ma i famosi ‘abusivi’ che vendono materiale a nero di merchandising fake lavorano nell’illegalità, quindi credo che una chiamata alla Polizia, piuttosto che un post su Instagram, sarebbe stato più producente.

Riccardo Marcuzzo Sud Italia (1)

Riccardo Marcuzzo Sud Italia (2)

riccardo marcuzzo

GOSSIP

Articoli più letti del mese