Riccardo Pozzoli risponde alle accuse fatte dalla sua ex Chiara Ferragni

25 Set 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Nel suo documentario Chiara Ferragni ha svelato come mai non ha più rapporti con il suo ex fidanzato Riccardo Pozzoli.
“Poche parola Chiara Ferragni su Riccardo Pozzoli: ‘Per me lui non esiste più. Cancellato. Per sempre. In Chiara Ferragni Unposted viene fuori la verità. – si legge su Gente – A pochi giorni dalla nascita di Leone, il figlio di Chiara e Fedez, il personal manager della Ferragni racconta di aver scoperto che Pozzoli stava vendendo alle spalle dell’ex compagna, il 45% della società. Chiara viene tenuta all’oscuro dell’operazione: la gravidanza negli ultimi due mesi si è complicata e il suo entourage decide di aspettare il parto per comunicarle il ‘tradimento’. Lei non la prende bene. ‘ Ho capito che non conosci mai veramente nessuno’. Dice cos’ nel documentario. Però non spiega cosa possa aver indotto Pozzoli a vendere le quote o cosa sia successo dopo.”
A distanza di una settimana dall'uscita di Chiara Ferragni Unposted, Riccardo Pozzoli ha commentato la vicenda su Instagram. Il ragazzo ha liquidato tutto dicendo che nei momenti difficili si creano fratture e punti di vista differenti.
"Grazie per i vostri commenti, e le vostre opinioni, i confronti sono sempre costruttivi. In tutti i momenti difficili si creano fratture, con punti di vista molto differenti, e molto differenti sono i modi di raccontarli. Personalmente preferisco un approccio privato. Grazie per la comprensione, e grazie per il coinvolgimento."
Non so voi, ma io credo alla versione della nostra...
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!