Rick Cosnett è gay, l’attore di Vampire Diaries e The Flash ha fatto coming out

15 Febbraio, 2020 di Fabiano Minacci

Rick Cosnett è un attore australiano noto al grande pubblico per aver recitato in The Flash, Quantico e anche in The Vampire Diaries. Ieri Rick ha pubblicato un video su Instagram in cui ha fatto coming out e senza troppi giri di parole ha dichiarato di essere gay.

“Ciao a tutti. Sono gay e vorrei che tutti lo sapessero. Sono omosessuale. Ho promesso a me stesso di vivere ogni giorno nella verità ma non sembra è facile, è una cosa difficile da fare quando hai un problema che non riesci ad affrontare, e non riesci a rispondere a tutte quelle domande che ti porti dentro fin da quando si è piccoli. Problemi che sono imposti dalla società e dalla vita stessa. Sono sicuro che molti di voi lo sospettavano già, ma ora non importa”.

La risposta dei follower è stata più che positiva, tutti si sono congratulati con Rick per il coraggio. Tra i tanti commenti c’è anche quello di Colton Haynes.

“Ti voglio tanto bene Rick! Sono felice per te”.

E bravo Rick. Perché è anche con gesti semplici come questo che si gettano le basi per sconfiggere l’omofobia e cambiare il mondo. E il mondo va cambiato anche per chi non ha lo stesso coraggio di Rick, così che magari tra qualche anno si senta libero di vivere alla luce del sole e abbandonare il triste e ipocrita mantra “non parlo del mio privato, non deve interessare a nessuno” .

 

Rick Cosnett: il video del coming out.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Hello

Un post condiviso da Rick Cosnett (@rickcosnett) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

A moment between shows; a little fun in the sun not being so angry @thelagunaplayhouse @thejohnmassey #12angrymen

Un post condiviso da Rick Cosnett (@rickcosnett) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#repost from @softer_film “We’re proud to present Rick Cosnett who plays Mr. Charlie in SOFTER, a queer Civil War short film debuting at @outshinefilm. Mr. Charlie is a young white slave owner who fashions himself a writer. He maintains a relationship, queer and complicated, that is challenged by his slave’s impending emancipation. . Originally from Zimbabwe and Australia, Rick is known for his characters in the hit TV series The Flash, Quantico, The Vampire Diaries and Castle, among others. His films include Tu Me Manques (Bolivia’s official Oscar entry), The Wrong Husband, both soon to be released, as well as Skybound and Happily Never After. On stage he recently appeared in Edinburgh in the hit play Sleeping Giant and in the US in 12 Angry Men, The Lion in Winter, What’s Wrong with Angry and Take Me Out. He has directed the award winning short The Letter Carrier and has the feature Blood In The Soil in development. . SOFTER screens as part of the Men’s Shorts category on October 19 at 5PM. . See Ticket 🎟 Link 🔗 in Bio… #softerfilm #outshinefilm “

Un post condiviso da Rick Cosnett (@rickcosnett) in data:

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e Twitter!