Rihanna nuovo album 2019 2020 raggae

Rihanna svela il genere del suo nuovo album e confessa come mai ha detto di no al Super Bowl

Il mese scorso Variety ha rivelato che Rihanna rilascerà due album diversi, uno pop e l’altro reggae. Adesso la popstar in una recente intervista su Vogue ha confermato parte di questo scoop. Rihanna ha detto che ha un disco in uscita e che avrà influenze reggae.

“Sì, uscirà un nuovo disco. Mi piace guardarlo come un album ispirato e influenzato dal reggae. Non sarà proprio quello che conoscete come reggae. Ma sentirete degli elementi in tutte le tracce. Per molti anni ho sperimentato vari generi, adesso è ora di tornare a casa. Io sono cresciuta con il reggae. Questa è musica che mi scorre nelle vene da quando sono piccola, fa parte di me.
Quando uscirà? Non posso dirlo. Adesso i miei fan ci uccidono, ma non posso dirlo per ora.”

Spero che Variety abbia ragione e che Rihanna sforni due album, uno dei quali pop. Ho bisogno di nuova musica puttanpop seria, pretendo una nuova We Found Love, una S&M 2.0.

Rihanna ha anche confessato come mai ha detto di no al Super Bowl.

“Non sono una venduta. Non avrei mai potuto farlo. Ci sono cose all’interno di quell’organizzazione con cui non sono affatto d’accordo e non avevo intenzione di andare al loro servizio in alcun modo”.

Rihanna

POP NEWS