lorenzo uomini e donne la scelta

Anticipazioni Uomini e Donne: ecco la risposta della scelta di Lorenzo

Dopo Newsued e Ilvicolodellenews, anche Fan Page ha rivelato che stasera a Uomini e Donne La Scelta Lorenzo Riccardi sceglierà Claudia. Stando a quello che si legge sul sito di gossip, la ragazza dirà di sì al tronista.

“Alla fine, però, solo Claudia è stata invitata a raggiungerlo al castello. Giulia si è dovuta accontentare del discorso di commiato di Lorenzo che ha di fatto messo fine al loro percorso.

Benché avesse minacciato più volte di fare il contrario, Claudia Dionigi avrebbe risposto sì. Stasera vedremo il sì a Uomini e Donne La Scelta. La corteggiatrice, vittima già di una finta scelta avvenuta poche settimane fa, avrebbe deciso di prendere parte alla festa organizzata al castello e, da lì, andare avanti nel suo percorso di conoscenza con il tronista. Come per Teresa – che però avrebbe incassato il no di Andrea Dal Corso – anche al party di Lorenzo hanno partecipato Giulia De Lellis, Valeria Marini, Anahi Ricca, Tina Cipollari e Gianni Sperti.”

Lorenzo ha evitato il palo che venerdì scorso ha preso…

Anticipazioni di Uomini e Donne La Scelta.

“La nostra talpa qualche settimana fa ci aveva fatto sapere che Teresa avrebbe scelto Antonio, salvo poi comunicarci che dopo la villa la tronista era confusa più che mai e non sapeva cosa fare. Purtroppo non c’è stato modo di risentirci se non questa mattina, che ci ha comunicato che la scelta di Teresa è ricaduta su Andrea Dal Corso.

La talpa chiede scusa per non averci potuto avvisare prima dei cambiamenti di programma e si fa perdonare dichiarandoci in anteprima chi sceglierà Lorenzo Riccardi: la fortunata sarà Claudia Dionigi, nonostante la brutta villa che hanno vissuto e la dipartita infuriata improvvisa del tronista.”

 

Uomini e donne

TV

Articoli più letti del mese