Rita Dalla Chiesa Cosce Di Pollo

Accusano Rita Dalla Chiesa (che è vegetariana) di mangiare cosce di pollo: lei sclera [TRASH]

Sono quasi dieci anni (sigh!) che aggiorno questo blog e di notizie trash ne ho scritte a vagonate, ma questa credo che entri di diritto nella top10 delle migliori insieme ai dettagli sui problemi intestinali di Rosa Perrotta.

Da sempre animalista convinta, Rita Dalla Chiesa da qualche tempo si è avvicinata al vegetarianismo, ma sul web qualche veg-integralista non le ha perdonato il suo passato onnivoro.

Pare infatti che a metà degli anni 2000 andasse di moda mangiare cosce di pollo in diretta TV per allentare la paura che i telespettatori avevano nei confronti dell’aviaria, che aveva devastato le aziende di pollame.

Ecco cosa ho infatti trovato in un articolo datato 2006:

Lamberto Sposini Mangia Pollo Tg5

“Lamberto Sposini prende un pezzo di pollo con le mani, lo mangia, dice che è anche buono, e con la bocca ancora impastata commenta l’andamento della borsa” (TVBlog.it, 2006).

Fra i conduttori che avrebbero mangiato pollo in diretta TV ci sarebbero stati anche Maurizio Costanzo a Buona Domenica e Rita Dalla Chiesa a Forum, come riporta un sito tematico:

“Rita prese una coscia di pollo su un piatto bianco sulla sua scrivania, accennò al discorso del virus Aviaria e iniziò a mangiare in parte la coscia, esclamando “Hmm, buonissimo!!” e invitando tutti a mangiare il pollo”.

Questo fatto sarebbe stato smentito dalla stessa Rita From The Church su Twitter, in un botta e risposta super trash con una veg-integralista. Rita Dalla Chiesa Vegetariana Coscia Di Pollo (4)Rita Dalla Chiesa Vegetariana Coscia Di Pollo (1)

Sto volando più in alto di Rovazzi.

comments

TRASH

Articoli più letti del mese