Accusano Rita Dalla Chiesa (che è vegetariana) di mangiare cosce di pollo: lei sclera [TRASH]

20 Feb 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Sono quasi dieci anni (sigh!) che aggiorno questo blog e di notizie trash ne ho scritte a vagonate, ma questa credo che entri di diritto nella top10 delle migliori insieme ai dettagli sui problemi intestinali di Rosa Perrotta. Da sempre animalista convinta, Rita Dalla Chiesa da qualche tempo si è avvicinata al vegetarianismo, ma sul web qualche veg-integralista non le ha perdonato il suo passato onnivoro. Pare infatti che a metà degli anni 2000 andasse di moda mangiare cosce di pollo in diretta TV per allentare la paura che i telespettatori avevano nei confronti dell'aviaria, che aveva devastato le aziende di pollame. Ecco cosa ho infatti trovato in un articolo datato 2006: Lamberto Sposini Mangia Pollo Tg5
"Lamberto Sposini prende un pezzo di pollo con le mani, lo mangia, dice che è anche buono, e con la bocca ancora impastata commenta l'andamento della borsa" (TVBlog.it, 2006).
Fra i conduttori che avrebbero mangiato pollo in diretta TV ci sarebbero stati anche Maurizio Costanzo a Buona Domenica e Rita Dalla Chiesa a Forum, come riporta un sito tematico:
"Rita prese una coscia di pollo su un piatto bianco sulla sua scrivania, accennò al discorso del virus Aviaria e iniziò a mangiare in parte la coscia, esclamando “Hmm, buonissimo!!” e invitando tutti a mangiare il pollo".
Questo fatto sarebbe stato smentito dalla stessa Rita From The Church su Twitter, in un botta e risposta super trash con una veg-integralista. Rita Dalla Chiesa Vegetariana Coscia Di Pollo (4)Rita Dalla Chiesa Vegetariana Coscia Di Pollo (1) Sto volando più in alto di Rovazzi.
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!