rita ora lip sync playback parade

Rita Ora: performance disastrosa, parte il playback, ma lei non apre la bocca (VIDEO)

Rita Ora al centro di una polemica a causa di una performance disastrosa. La popstar ha cantato Let You Love Me durante l’annuale parata di New York per il giorno del Ringraziamento. Sui social Rita è stata attaccata per aver usato il playback e non essere riuscita a fingere decentemente (addirittura ad un certo punto non ha nemmeno aperto la bocca).
In aiuto della Ora è arrivato John Legend:

“La cosa divertente è che tutti dobbiamo usare il playback in questa parata perché i carri allegorici non hanno la capacità di supportare i mezzi audio per una performance dal vivo. Spero che vi sia piaciuto tutto comunque. Sappiate che se venite ai miei spettacoli, sentirete tutto live al 100%”.

La cantante ha subito risposto:

“Grazie John Legend per aver chiarito quello che stavo per dire anche io. È fastidioso anche per noi! Tutti i miei spettacoli sono 100% live e lo sono sempre stati!”

Che certe situazioni necessitino del playback è ovvio, ma il motivo per il quale molti hanno criticato Rita è la sincronia del labiale con la canzone in sottofondo. La prossima volta vada a lezione da…
Mi dispiace mia cara…

 

 


Visualizza questo post su Instagram

See y’all in 2019 I’m out.

Un post condiviso da BreatheHeavy.com (@breatheheavycom) in data:

rita ora

comments

POP NEWS

Articoli più letti del mese