rkelly lady gaga new interview

R.Kelly se la prende con Lady Gaga per le sue dichiarazioni

Nella sua prima intervista dopo le gravi accuse di abusi sessuali, R.Kelly si è dichiarato innocente ed ha attaccato Lady Gaga.

“Io son minorenni? Non è vero. Stanno scavando nel mio passato per far credere che quello che si dice su di me sia vero. Non sono cose vere. Non ho fatto quelle cose, non sono io! C’è in ballo la mia vita non scherzate. Mi state uccidendo con queste cavolate.
Gaga? Lei è una ragazza molto talentuosa, ma è spiacevole che la sua intelligenza abbia raggiunto un livello così basso quando si tratta di fare certe cose. Io non ho nulla contro Lady Gaga o John Legend, ma credo che quello che hanno fatto non sia professionale.

Ricordo che qualcosa di simile potrebbe accadere a qualsiasi artista. Molti altri artisti famosi potrebbero essere accusati di tante cose diverse. Questo è il mondo e questo potrebbe accadere a chiunque”.

La lettera di Gaga su R.Kelly.

“Sono con queste donne al 1000%, le credo, so che stanno soffrendo e sono impaurite e so molto bene quanto le loro voci debbano essere ascoltate e prese seriamente. Quello che ho sentito riguardo le accuse a R Kelly è assolutamente orribile e indifendibile. Come vittima di violenza sessuale realizzai sia la canzone che il video in un momento buio della mia vita, la mia intenzione era creare qualcosa di ribelle e provocatorio perché ero arrabbiata e non avevo ancora fatto i conti con il trauma che mi era capitato.

Se potessi tornare indietro nel tempo e fare due chiacchiere con la me stessa giovane le consiglierei di andare in terapia, in modo da comprendere la confusione dello stato post traumatico in cui mi trovavo o, nel caso in cui la terapia non fosse stata possibile per me o chi si fosse trovato nella mia situazione, cercare aiuto, almeno, e parlare quanto più apertamente e onestamente possibile di quello che è successo.

Lady Gaga

POP NEWS

Articoli più letti del mese