robert pattinson batman film

Robert Pattinson sarà il prossimo Batman

Dopo Christian Bale, George Clooney, Ben Affleck, Val Kilmer e Michael Keaton, sembra proprio che il prossimo attore che vestirà i panni di Bruce Wayne sarà Robert Pattinson.
Il protagonista di Twilight dovrebbe interpretare il noto eroe pipistrello nel film The Batman, diretto da Matt Reeves, che uscirà nei cinema il 25 giugno 2021.
Secondo Variety la cosa sarebbe fatta, pare che il contratto verrà firmato a breve e che le riprese inizieranno a fine anno.

“Le nostre fonti affidabili ci dicono che Robert Pattinson è in trattative avanzate per interpretare “The Batman” nell’attesissimo film di Matt Reeves, che uscirà nei cinema il 25 giugno 2021. Le fonti ci hanno informato che Pattinson è la scelta migliore secondo il regista e che il contratto verrà chiuso breve. La pre-produzione dovrebbe iniziare questa estate, le riprese tra la fine del 2019 e l’inizio del 2020.”

Tanto caruccio Robert, ma personalmente non ce lo vedo nei panni dell’eroe di Gotham. Avrei preferito Armie Hammer, che era un altro candidato al ruolo di Batman…

 

 

 

CINEMA

Articoli più letti del mese