Robert Pattinson: primo video e foto nei panni di Batman

14 Febbraio, 2020 di Fabiano Minacci

Come annunciato quasi un anno fa dal magazine Variety, Robert Pattinson sarà il nuovo Batman. Il regista di The Batman è Matt Reeves e qualche mese fa in un’intervista a The Hollywood Reporter ha dato qualche anticipazione sul suo film.

“Spero in una storia eccitante, ma anche emozionante. Sarà più un Batman detective, rispetto a quanto visto negli altri film. I fumetti hanno questo racconto. Dovrebbe essere il più grande investigatore del mondo e questa parte non l’abbiamo necessariamente vista al centro dei film precedenti. Vorrei che in questa pellicola si andasse in un viaggio alla ricerca dei criminali, provando a risolvere un crimine. Permetterà al personaggio di avere un arco narrativo, così da poter passare a una fase di trasformazione”.

Stamani Reeves ha condiviso sui social il camera test, accompagnato dalla musica di Michael Giacchino, in cui si vede parte del costume creato per il film, The Batman.

Nonostante su Twitter molti si siano ricreduti, io continuo ad avere ancora qualche perplessità. Ripeto che avrei visto più Ian Somerhalder o Armie Hammer nei panni dell’eroe di Gotham.

Robert Pattinson è Batman: il video.

 

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e Twitter!