Roberta Zacchero: “Di George Ciupilan mi ha colpito il suo modo di ragionare”. Al Collegio lui disse: “La femmina deve stirare, l’uomo lavorare”

07 Dic 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Il mondo è bello perché vario e l'amore come già sappiamo non ha sesso, colore o religione, per questo motivo non siamo nessuno per giudicare quanto dichiarato da Roberta Zacchero de Il Collegio su Instagram, in merito alla sua nuova storia d'amore con George Ciupilan. A Il Collegio Roberta Zacchero ha avuto un flirt con Samuel Fazzi, mentre fuori sembrava avesse avuto un interesse per Gianni Musella (notizia smentita però da entrambi). Ora Roberta è felicemente fidanzata con un altro collegiale, George Ciupilan, un bel ragazzo nato in Romania ed arrivato in Italia - a Savona, dove vive - all'età di 8 anni. I due hanno annunciato il loro fidanzamento da circa una settimana (con tanto di epico commento di Maggy Gioia) e solo oggi la Zacchero ha svelato perché si è messa con lui e cosa di preciso l'ha colpita.
"Probabilmente in monti non ci crederanno, ma di George mi ha colpito molto la testa, il modo che ha di ragionare e la sua maturità. Nonostante sia un bel ragazzo, e questo non l’ho mai negato, mi ha colpito molto di più la sua testa. Come gestiamo la lontananza? Prima d’ora non era molto a favore delle relazioni a distanza, ma tra me e George ci sono solo due ore di treno e riusciamo a vederci ogni weekend. L’unica cosa è che io vado a scuola il sabato e quindi non riusciamo a stare tanto insieme".
Innamorata del suo modo di ragionare e della sua maturità. Vi ricordo che George, a Il Collegio, ha dichiarato:
“La femmina può fare anche il lavoro del maschio, ma normalmente la femmina stira, si mette a cucinare, mentre il maschio fa diverse cose come ad esempio lavorare in fabbrica. Non possono fare le stesse cose, è sempre stato così ed è sempre andato bene così”.
Sipario.
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!