belen malgioglio pomeriggio 5 barbara d urso

Roberto Cavalli offende Belen Rodriguez (…con lo stesso insulto usato contro Cristina Buccino)

Roberto Cavalli ha insultato su Instagram Belen Rodriguez e non solo non è la prima volta (lo ha fatto anche un paio di giorni fa), ma è pure ripetitivo perché la stessa offesa l’aveva rivolta l’anno scorso anche a Cristina Buccino.

Un paio d’anni fa lo stilista toscano aveva commentato una foto di Belen Rodriguez (che si trovava in compagnia di Claudia Galanti) così:

“Avete fatto troppo nella vita. Vi meritate tutto il successo che Dio vi ha offerto! Quando vi guardo mi sento un. FALLITO… Peccato. Avrei tanto voluto una F*GA. unico grande mezzo per apparire… Senza essere tassate”.

E un paio di giorni fa ha replicato:

“Sei una bella donna… incominci ad invecchiare quindi… dovresti fare meno la stupida… sono finiti i tempi della farfallina!“

Non contento proprio oggi ha scritto:

“Sei sempre la preferita dei seg**li o camionisti”.

Gentilezza scritta anche l’anno scorso a Cristina Buccino:

“Sei bella ma chi ti conosce? Solo i seg*ioli sono tuoi fans!“

Commento a cui la Buccino aveva però replicato:

“Nessuno la obbliga a seguirmi. Più che altro mi fa sorridere leggere il commento di un ‘signore’ (perché signore sicuramente non è) di 80 anni che invece di dare dei buoni esempi fa tutt’altro! Detto ciò, buona se*a“.

E dato che non ci facciamo mancare niente, perché non ricordare anche il commento che Roberto Cavalli aveva lasciato sotto una foto di Chiara Ferragni? Detto, fatto:

“Stai facendo pubblicità al tuo ombelico! Chi credi di essere? Sei solo una macchina da soldi, non c’è spontaneità né amore in ciò che fai”

roberto-cavalli-belen-rodriguez-social Schermata 2019-02-27 alle 02.32.40

belen rodriguez

GOSSIP

Articoli più letti del mese