Rocco Siffredi parla dei figli e svela cosa fanno Lorenzo e Leonardo

21 Ott 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Rocco Siffredi ieri sera è stato ospite da Barbara d'Urso a Live Non è la d'Urso e per la prima volta ha portato con sé Lorenzo, suo figlio maggiore. Se Leonardo (suo fratello, figlio minore di Rocco) studia all'università e nel tempo libero si diletta come modello (le sue foto in intimo sono cliccatissime su BitchyX.it ), Lorenzo è diventato un regista di film lesbo.
"Se qualcuno seguirà le mie orme? Davanti la telecamera come attori no, perché sono tutti e due pudici e non si fanno vedere nu*i mai, sono estremamente pudici, senza però nessuna morale: non giudicano. Lorenzo mi dà una mano sul set. Si è laureato, poi ha iniziato ad aiutarmi, mi ha detto 'Papà sono 20 anni che giri film che fanno cagare, non riesci a comunicare con la nuova tecnologia' così è sceso in campo ad aiutarmi. Ha fatto due film: ama solo donne con donne, ama solo film con sole donne".
Con la speranza che prima o poi faccia il suo debutto televisivo anche il piccolo Leonardo (piccolo solo d'età, ehm) ecco qua il servizio su Rocco e Lorenzo.
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!