rocco siffredi operato ospedale video

Rocco Siffredi ricoverato in ospedale (VIDEO)

Rocco Siffredi è stato ricoverato e si trova attualmente in ospedale. Stamani la moglie dell’attore ha pubblicato su Instagram una storia dove Rocco appare con il classico camice dei pazienti in ospedale e saluta i suoi follower. Sei ore dopo Rosa ha caricato un’altra clip (questa volta post operazione), dove vediamo Rocco con la flebo attaccata.
Sono ancora sconosciuti i motivi che hanno portato Siffredi al ricovero, ma in ogni caso sembra che tutto sia andato bene, visto che lui si è messo a scherzare parlando dell’operazione:

“Si, mi hanno operato ragazzi, me l’hanno tagliato. Ho deciso, non lo volevo più, basta. Qualcuno di voi lo vuole?”

Non è la prima volta che Rocco viene ricoverato in questi anni, nel 2016 infatti finì in ospedale per UN SUCCHIOTTO.

“All’ospedale per colpa di un succhiotto. E’ successo a Rocco Siffredi. Nel corso di un’ospitata in un locale ad Avezzano, in provincia di L’Aquila. – si legge su La Gazzetta – Una fan particolarmente decisa avrebbe avvicinato alle spalle l’attore, puntando al suo collo. Siffredi, divincolandosi, si sarebbe ferito con i denti di lei, che non voleva saperne di desistere dal tentativo. A fine serata il ricovero in ospedale, per controlli e medicazione durati oltre un’ora.

Nessuna conseguenza negativa per Siffredi. L’attore che in questo periodo è impegnato nella promozione del suo biopic “Rocco” in uscita il 31 ottobre. Un documentario firmato dal regista francese Thierry Demaizière. Regista che vuole mostrare i lati oscuri che si celano dietro l’uomo- icona della pornografia italiana.”

 

rocco-siffredi-cicciolina

 

Fonte foto: Instagram roccosiffredi official

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese