Rodrigo Alves

Proposta indecente a Rodrigo Alves che rifiuta 4 milioni di euro (VIDEO)

Nonostante la seconda puntata di Scherzi A Parte di Paolo Bonolis sia stata battuta dalla puntata di Tale e Quale Show di Carlo Conti, gli scherzi fatti ai personaggi famosi in quel di Mediaset continuano ad ottenere consensi.

L’ultimo (in ordine cronologico) è stato realizzato da Le Iene ai danni di Rodrigo Alves, meglio conosciuto come Ken Umano.

Le Iene, con la complicità di Giacomo Urtis, hanno fatto credere a Rodrigo di esser stato preso per un film hollywoodiano che avrà come protagonista proprio Ken la bambola della Mattel, che nella sceneggiatura diventerà reale.

La versione reale della bambola la potrà realizzare Rodrigo Alves a patto che sia identico al Ken in tutto e per tutto e questo significherebbe – qualora accettasse –  subire un’operazione per l’asportazione dei genitali.

Una proposta indecente che il nostro Ken alla fine ha rifiutato.

“Mi hanno chiesto di tagliarmelo! Dopo gli interventi io sarei nel letto per moltissimo tempo, non potrò camminare, forse mi verrà un’infezione urinaria. Non è questione di soldi, questa è la mia salute e la mia dignità. La mia salute e la mia dignità vengono sempre prima, non vendo la mia anima per denaro. Sono loro quelli che mi vogliono, devono trovare una soluzione”.

Ecco il video:

Cattura

comments

TV

Articoli più letti del mese