Roger Garth

Roger Garth riporta alcune indiscrezioni Mediaset: una famosa conduttrice sostituita? Lei smentisce

Roger Garth, la lingua biforcuta del salotto pomeridiano di Barbara d’Urso, ha appena pubblicato sulla propria pagina facebook alcune chicche di gossip che avrebbe udito fra i corridoi di Mediaset.

La prima, nonché quella più pesante, sarebbe una sostituzione alla guida di Mattino Cinque con Emanuela Folliero chiamata al posto di Federica Panicucci.

Non soddisfatto, Roger ha poi svelato anche il ritorno de La Pupa e il Secchione con Simona Ventura e Teo Mammucari (che già sapevamo) con una produzione eccezionale: la Fascino di Maria De Filippi.

Simona, dopo il suo ritorno a Mediaset, ha solo lavorato in produzioni defilippiane (Selfie, Amici, Temptation Island Vip), che sia quindi questo il motivo del suo debutto a La Pupa e il Secchione? Il reality sarà prodotto davvero dalla Fascino? Come scritto da Garth “staremo a vedere”.

Garthnews : Voci nei corridoi #Mediaset parlano di una possibile #EmanuelaFolliero come nuova conduttrice del programma #Mattino5 in sostituzione di #FedericaPanicucci. In arrivo anche la Pupa e il Secchione probabili #conduttori #TeoMammuccari e #SimonaVentura, produzione della #Fascino di #MariadeFilippi. Staremo a vedere.. baci 😘
Schermata 2018-12-05 alle 14.53.50

Federica Panicucci ha appena smentito i rumor attraverso il suo profilo ufficiale.

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese