Roma, cameriere non assunto in un ristorante perché considerato gay: “Noi non assumiamo i fr**i”

21 Lug 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo il brutto caso dei due amici gay e dello scontrino con l'offesa omofoba, un altro lettore mi ha segnalato un episodio simile, forse addirittura più grave. Diego S ha letto l'annuncio di un noto ristorante romano in zona Campo di Fiori, nel quale lavorava un suo amico. Il locale cercava dei camerieri ed il ragazzo si è presentato regolarmente al colloquio. Dopo non aver ricevuto risposta, l'amico di Diego S ha chiesto al titolare come mai il ragazzo non fosse stato scelto nonostante la sua esperienza nel settore della ristorazione. A quel punto il titolare del locale avrebbe detto: "A me sembrava un po' fr**o e noi non assumiamo quelli come lui".
"Noto Ristorante di Roma, zona campo di fiori annuncio: Cercasi camerieri per lavoro serale. Ero interessato all'annuncio, quindi sono andato a fare il colloquio. Ho portato il curriculum, nel frattempo nel ristorante ci lavorava un vecchio amico anche lui romano. Non avendo ricevuto risposte, dopo alcuni giorni dal colloquio facendo finta di nulla lui chiede al titolare come mai non mi hanno chiamato almeno per una prova nonostante ho esperienza nel settore. Con sua sorpresa il titolare gli risponde : Non lo abbiamo chiamato perché sembra un p0' fro**io e noi non assumiamo gente come lui".
  E dopo gli scontrini omofobi ci mancava solo il ristoratore che non assume camerieri che ritiene gay. E visto che in molti chiedete a gran voce che vengano fatti i nomi di questi locali, tra poco pubblicherò il ristorante dello scontrino "carbonara pecorino no, fr**io sì".
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!