Barbara-DUrso-romina-power

Romina Power e il rap contro “alcuni conduttori venduti”, Barbara d’Urso: “Faremo il 22% senza di lei” (VIDEO)

Ieri sera ad Amici Romina Power – come una Baby K qualsiasi – ha dissato alcuni conduttori cantando una versione rap di Felicità.

“La felicità è la televisione che non sia di parte e che non abbia padrone. Conduttori venduti per vile denaro, che per brama di audience estinguono caro, estinto o no che cosa vi importa, le buste di sponsor son sotto la porta. Gli spazi venduti al miglior offerente ed il pubblico oramai sempre più insofferente”.

Miss Simpatia scansate…

miss simpatia

Oggi a Domenica Live Barbara d’Urso ha parlato proprio della Power, svelando di averla invitata più volte e di aver ricevuto un no come risposta.

“Ho invitato varie volte Romina, ma penso di non esserle molto simpatica. Peccato perché io la trovo simpatica, però si va avanti. Me ne sono fatta una ragione. Ovviamente casa mia è a disposizione di Romina, ma credo che lei si ritenga superiore a me, quindi non credo verrà mai. La invito di nuovo e se non dovesse venire vorrà dire che faremo il famoso 22% senza di lei”.

Romina, la stessa che non sopporta il gossip e che poi lancia frecciatine in tv, su Instagram e pubblica foto con Al Bano e i cuori.
Sorry Romina, ma resto Team Lory.

barbara d'urso

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese