Rosa Perrotta Giulia De Lellis

Rosa Perrotta contro Giulia De Lellis e Andrea Damante (ancora!)

Rosa Perrotta è tornata ad attaccare Giulia De Lellis durante la sua ultima intervista rilasciata a Nuovo Tv, sempre in merito alla storia che vorrebbe la coppia Damante – De Lellis (tornata insieme!) criticare la sua scelta di annunciare la gravidanza ed il sesso del bambino nel salotto di Barbara d’Urso.

Il fatto risale a circa due settimane fa, quando Rosa ha scritto su Instagram:

“Io e Giulia De Lellis non ci siamo mai presentate, né ci hanno presentati nell’unica occasione in cui ci siamo viste. La cosa non mi ha turbato in tutta onestà e data la considerazione che lei ha di noi, avrebbe dovuto essere reciproco. O avrebbe potuto tranquillamente presentarsi lei. Mi viene da pensare che questa ragazzina senza di essere qualcuno a cui si debbano gli ossequi”.

Tornata sull’argomento, la Perrotta ha replicato:

“Giulia? È stata offensiva nei nostri confronti e io sono dovuta intervenire: non deve permettersi. Ha detto a Pietro che era un disperato perché è andato in tv a raccontare della gravidanza, facendo credere che tra noi ci fosse una crisi, cosa non vera. Ma poi lei non sa niente di noi, deve stare al suo posto. Si è intromesso Damante, che ha insultato Pietro via messaggio. Il mio fidanzato gli ha detto di darsi una ridimensionata, perché non è il caso di offendere le persone e di credersi chissà chi. Ognuno ha il diritto di esprimere la propria opinione ma con rispetto”.

Al momento né Giulia né Andrea hanno risposto. Ci saranno nuovi sviluppi?

Giulia De Lellis

GOSSIP

Articoli più letti del mese