rossopomodoro neri stranieri deodorante video

Rossopomodoro: video scandalo girato nelle cucine sta facendo il giro del web (VIDEO)

In queste ore sta girando un video che pare sia stato girato nella cucina di un ristorante Rossopomodoro. Nel filmato in questione si vede un uomo che spruzza del deodorante addosso a dei ragazzi stranieri.
A pubblicare per prima questo video è stata Biancavee Ortill, che sul suo profilo Facebook ha scritto: “Guardate cosi trata le straniere dove lavoro io che vergogna😭😭😭Regardez ça ce sont les ètrangers la où je travaille sa me fait male au coeur les italie”.

La ragazza ha anche aggiunto: “Qui in centrale ristorante rosso pomodoro dove lavoro io ma sai cosa cosa non ci fa davanti da me perché finirà male. Sai cosa gli ho detto sono pronto turnare mia paese ma niente umiliazione. Noi sentiamo tutte le umiliazione siamo Africani di m**da siamo putani siamo poverini no ho più la forza da turnare gli è meglio che rimangono senso lavoro. Ho sentito tanto umiliazione ma costa volta è troppo non riesco più turnare li per lavorare. […] Milano centrale dove ci sono i treni lavoro io. Questo è successo ieri mattina ma sono accordo la serà quando mi chiamato lui piangevo perché è paura perdere il lavoro

Nella clip si sente l’uomo che dice: “Alzate la maglietta. Alza le ascelle. Anche tu, alza la maglietta. Ma questo (il deodorante?) non ce l’avete a casa voi? perché non ve lo mettete?”
Una voce fuori campo conclude con: “Disinfestazione“.

Io non voglio giungere a conclusioni affrettate e mi auguro si tratti di uno scherzo di cattivo gusto concordato con i ragazzi stranieri. Però mi chiedo se sia regolare spruzzare tutto quel deodorante non lontano dal cibo.
Non dovesse trattarsi di un malinteso, sono certo che Rossopomodoro ci darà delle spiegazioni, visto chee ha spesso dimostrato di essere un’azienda attenta all’integrazione di lavoratori stranieri.

 

Il video girato da Rossopomodoro e la reazione dei social.

NEWS

Articoli più letti del mese