C’è qualcosa di torbido nella rottura fra Giulia Salemi e Francesco Monte

4 Gennaio, 2020 di Fabiano Minacci

I Fralemi (Francesco Monte e Giulia Salemi) sono ormai un lontano ricordo, dato che la loro relazione è da tempo terminata. Era infatti il 5 giugno del 2019 quando Giulia, con un lungo post su Instagram, annunciava la fine della storia con Francesco.

“Ce l’ho messa tutta, ho donato l’anima l’inizio è dolce, assurdo, felice, pieno di buona volontà. La fine, una lacerazione, ti toglie l’ossigeno… E’ così che finiscono gli amori.
Tutto è cominciato in maniera così forte e carica di tensioni nella bolla di un reality, ma io ho voluto credere nei sogni e nelle fiabe. Le labbra si stancano, i respiri si affannano, i battiti diminuiscono, le lacrime scivolano sul viso… senti un forte dolore in gola che non riesci neanche a parlare…. sorridi per non far preoccupare tutte le persone che ti vogliono bene, perché vuoi rispettare la sua volontà di stare in silenzio, ma soprattutto perché ci credi ancora e speri che tutto si sistemerà… Lotti fino quando sarai sfinita ma infine con grande rammarico e dolore devi ammettere che la tua favola non ha avuto un lieto fine… Senti solo il peso delle cose non fatte, delle promesse non mantenute. Fissi il soffitto in solitudine e le tue domande non cercano neanche più risposta. Senti freddo, un vuoto dentro.
Ma poi ti vengono in mente tutte le persone che ti vogliono bene e percepisci di nuovo il calore e pensi che devi rialzarti per loro, asciugare le lacrime e andare avanti e auto convincerti che per un po’ forse continuerà a urlare il suo nome dentro il tuo cuore, ma alla fine la ferita si cicatrizzerà”.

A fine settembre, circa quattro mesi dopo la rottura, Francesco Monte è stato ospite da Caterina Balivo a Vieni da Me per parlare della sua nuova storia d’amore con la modella Isabella De Candia, dove ha annunciato di averla conosciuta a Milano grazie a degli amici in comune a circa tre mesi di distanza dalla fine della storia d’amore.
Considerando che la puntata è di fine settembre e la storia fra Francesco e Giulia è terminata ad inizio giugno, secondo il racconto di Monte lui ed Isabella avrebbero fatto conoscenza nella seconda quindicina d’agosto.

Peccato che su Instagram la De Candia abbia da poco pubblicato uno screen (riportato da Il Vicolo Delle News) di un ricordo fotografico scattato il 14 giugno, ovvero 9 giorni dopo l’annuncio della fine della storia fra Francesco e Giulia.

Se dopo 9 giorni Francesco già baciava Isabella, perché ha detto in diretta tv di averla conosciuta due mesi e mezzo / tre dopo la rottura con Giulia?
Ha mentito sulle tempistiche della rottura (e quindi lui e la Salemi si erano lasciati già ad aprile) oppure sull’inizio della storia con Isabella?

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e Twitter!