fedez jax fabio rovazzi intervista

Rovazzi duetta con J Ax – Fedez come l’ha presa? L’indiscrezione di Chi

Questa settimana è uscito il nuovo singolo di Fabio Rovazzi in collaborazione con Loredana Bertè e J Ax. Stando a quello che riporta il settimanale Chi nella rubrica ‘Chicche di gossip’, Fedez non avrebbe preso bene questa reunion.

“Rovazzi con J Ax e Fedez si consola. Lo avevamo scritto in passato: il sodalizio destinato a sparire sarebbe stato quello tra Fedez e J Ax, non quello tra J Ax e Fabio Rovazzi. E infatti nel nuovo singolo del ragazzo dei record, Senza Pensieri, in uscita questa settimana, ci sono anche Loredana Bertè e J Ax. E Fede come l’ha presa? Non ha preso bene questa reunion (di una coppia che non si è mai sciolta in realtà). Ma si consola pensando al suo prossimo obiettivo: quello di allargare la famiglia”.

Onestamente non credo che Fedez pensi troppo ai progetti dei suoi colleghi, anche se non sappiamo quasi nulla sulla loro rottura professionale, visto che tutti e tre hanno sempre evitato di rivelare i dettagli.Fedez J-Ax e Fabio RovazziLo scorso maggio sempre il settimanale di Alfonso Signorini aveva parlato della speranza di Fedez di riallacciare i rapporti con J Ax.

“Fedez si ferma. Il rapper milanese ha deciso: almeno per un anno starà lontano dalle scene e si dedicherà a nuovi lavori di scrittura e di management. per lui non è escluso un futuro in televisione, ma aspettando la proposta giusta. Anche se a noi risulta che in cuor suo, il ragazzo sogni di poter ritrovare un’alchimia, con il collega ed ex socio J-Ax. A questo punto lavori, difficili lavori in corso”.

 

fedez

GOSSIP

Articoli più letti del mese