fedez fabio rovazzi amicizia cristiano raw

Rovazzi parla del litigio con Federico e svela che il suo nuovo manager è proprio un amico di Fedez – VIDEO

Ieri Fabio Rovazzi ha presentato il suo nuovo singolo Faccio Quello Che Voglio e oltre ad aver confermato la rottura con Fedez, ha anche svelato chi lo segue adesso.
Rovazzi ha dichiarato di aver aperto una sua società di video produzione e di aver cambiato management, passando dalla Newtopia di Fedez ad un amico del rapper di Magnifico.

“Guardate, me l’aspettavo. Siamo qui apposta. Devo essere sincero, voglio essere onesto con tutti voi. Io non amo parlare dei cavoli miei, è una cosa che detesto. Detto questo io rimarrò sempre grato a Fede per quello che ha fatto per me. Grato anche per la spinta che mi ha dato all’inizio e la mano che ha dato durante il mio percorso.

Le amicizie però nascono, crescono, corrono e a volte inciampano, è normale. In questo caso siamo inciampati perché abbiamo in mente delle idee differenti, io ho delle velleità totalmente diverse dalle sue e spero che i rapporti tra di noi si risanino col tempo. Però non vi dico cioè, insomma sono ca*** miei. Adesso vengo seguito a livello di management da Cristiano Magaletti, l’avvocato. Io vengo seguito lato management da lui. Poi però ho creato una mia società di video produzione, con la quale ho prodotto questo video. Si chiama Raw srl”.

Cristiano Magaletti? L’avvocato e grande amico di Federico adesso è il managgiament di Rovazzi?

fedez

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese