Royal Wedding Linguaggio del corpo

Il Royal Wedding ci sta sfuggendo di mano: un esperto ha studiato il linguaggio del corpo

A circa una settimana dal matrimonio più chiacchierato dell’anno è ufficiale: il Royal Wedding ci sta sfuggendo di mano.

Dopo aver analizzato e discusso sui labiali della famiglia reale, l’HuffPost statunitense ha anche studiato il linguaggio del corpo del Principe Carlo, apparso stranamente troppo affettivo con la consuocera Doria Ragland.

E tutti noi sappiamo dall’infanzia che il linguaggio del corpo è importantissimo, lo diceva pure Ursula.

Secondo Traci Brown la mamma di Meghan Markle è apparsa al matrimonio un po’ agitata, colpa della poca abitudine ad apparire sotto i riflettori.

Per questo motivo la Ragland ha trovato in Carlo un punto di riferimento ed in più occasioni ha cercato il suo sguardo; sguardo che quel volpone del Principe ha più volte contraccambiato: nel video si vedono i due prendersi la mano, un gesto considerato “strano” dai media, in quanto Carlo non è abituato a questi gesti d’affetto pubblici neanche con i figli.

“Il principe Carlo, che non è solito a dimostrazioni di affetto palese nemmeno con i suoi figli, sembra aver fatto una sorta di eccezione per la madre di Meghan”.

Camilla avvisata.

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese