Rudy Zerbi Gay Tu Si Que Vales

Rudy Zerbi gay con uno spogliarellista – il simpatico sketch a Tu Si Que Vales (VIDEO)

Rudy Zerbi gay (ancora) durante uno sketch a Tu Si Que Vales, show del sabato sera che macina successi dopo successi. Se la scorsa volta il professore di Amici ha finto di fare coming out con un gruppo di spogliarellisti ungheresi:

“E’ giusto che dopo tanti anni io dica tutta la verità, io qua sto benissimo Maria! Qua c’è un grande talento, un grande. Se vale? Guardo tutti.. Beh diciamo che c’è chi vale un po’ di più e chi vale un po’ di meno, ma nel complesso direi che vale! Sono ungheresi, bisogna andare più spesso in Ungheria eh! Sono da finale!”.

Questa settimana, complice Maria De Filippi, ha scherzato con il performer Bruno Dream, che era già stato a Tu Si Que Vales la scorsa edizione.

Rudy Zerbi gay con Bruno Dream, lo sketch a Tu Si Que Vales

“Io e te ci conosciamo? Ma non alludere a nulla, smettila! Non abbiamo avuto nulla noi due. Ah, sì, ora ricordo, mammamia! Amico mio, come stai? Siamo rimasti amici perché è brutto sputare nel piatto dove si è mangiato. Quello che hai là sotto (le mutande, ndr) già lo so! Ci siamo amati, non posso ripudiare l’istinto animale che ho quando ti vedo, quinti ti dico per me vali”.

Ha dichiarato Rudy Zerbi.

“Eccoci qua, si scoprono gli altarini!”

Ha risposto ironicamente Maria De Filippi. Il video integrale di Bruno Dream potete recuperarlo premendo qua.

Bruno Dream Rudy Zerbi tu Si Que Vales Bruno Dream Tu Si Que Vales

comments

TV

Articoli più letti del mese