The 87th Annual Oscars held at Dolby Theatre - Red Carpet Arrivals

Featuring: Ryan Seacrest
Where: Los Angeles, California, United States
When: 22 Feb 2015
Credit: Adriana M. Barraza/WENN.com

Ryan Seacrest accusato di molestie sessuali, emergono i dettagli: “Strofinava il suo membro eretto su di me…”

Ryan Seacrest è nei guai, dopo James Franco un’altra celebrità è stata accusata di molestie sessuali.
Suzie Hardy ha inviato una lettera a Variety dove rivela i particolari disgustosi delle molestie delle quali sarebbe stata vittima tra il 2007 e il 2009, quando ha lavorato insieme al noto presentatore.
Nella lettera inviata alla rivista, la donna dice che Ryan Seacrest le ha strofinato addosso il suo membro eretto, che in più occasioni le ha palpato il Lato B (sarebbe anche arrivato a sculacciarla così forte da lasciarle il segno), che ha addirittura provato a infilare le mani dentro le mutande, fino a quando nel 2010 le avrebbe afferrato i genitali ed ha aggiunto che una volta mentre lei si stava allacciando le scarpe lui le avrebbe portato la testa verso la patta dei pantaloni.
Intanto gli avvocati di Ryan hanno fatto sapere che la Hardy avrebbe chiesto 15 milioni di dollari per il suo silenzio, ma lei e i suoi legali negano.

“Mi sconvolge che VARIETY stia divulgando una storia sulle false affermazioni che sono state fatte contro il mio cliente, chi lo accusa lo minacciava di fare queste false affermazioni contro di lui a meno che non le avesse pagato 15 milioni. Questa donna ha minacciato di fare queste false dichiarazioni alla stampa, a meno che il mio cliente non l’avesse pagata, lui però si è rifiutato coraggiosamente e si è offerto di collaborare pienamente con le indagini di E!
Il 31 gennaio E!, la rete televisiva, ci ha informato che le loro indagini indipendenti condotte da terzi erano concluse e che non c’erano prove sufficienti per sostenere le affermazioni di questa donna. Dopo che il mio cliente non ha ceduto ad un ricatto e non ha pagato quella cifra e dopo che E! ha chiuso le indagini chiarendo che le prove non esistono, lei si sta vendendo alla stampa”.

 

comments

NEWS