Sabina Ciuffini difende Predolin e attacca Malgioglio: “Signorini e Cristiano hanno fatto una pessima figura. Poi Malgioglio sbaciucchiava Luca…” (VIDEO)

pomeriggio 5 marco predolin barbara soleil

Ieri a Pomeriggio 5 Sabina Ciuffini ha difeso l’amico Marco Predolin ed ha tirato in ballo il video divertente tra Malgy e Luca Onestini.
“Il conduttore e Malgioglio hanno fatto una pessima figura. Anche se ci sono 2 milioni di signori del web che si scatenano, ci sono anche 12 milioni di casalinghe che hanno la buona grazia di guardare senza scandalizzarsi Malgioglio che abbraccia, sbaciucchia un ragazzo, gli scioglie i capelli e fa di tutto e di più senza nessuna critica. Ho visto il conduttore inveire contro una ragazzina e poi io ho visto la scena di Malgioglio e questo ragazzo. Vi rendete conto di cosa abbiamo visto ieri sera? L’Italia deve stare molto attenta. Sul fatto del rogo era uno scherzo, era palese. Linciare Predolin non serve a niente.  Stiano attenti a comportarsi con più rispetto verso le persone. Hai visto il filmato di Malgioglio con il ragazzo? Ha detto battute pesanti per tutta la serata e hanno buttato fuori Predolin. Contro Marco è stato un accanimento ingiusto assurdo e ingiustificato. Contro Marco è stata una vendetta, era tutto pianificato. Marco è rimasto malissimo, l’hanno rovinato.”
Ma questa cosa voleva sottolineare ripetendo più volte del filmato ironico tra Cristiano e Luca?!

Fortunatamente Roberto Alessi, Lisa Fusco, Daniela Martani hanno subito bacchettato Sabina, anche Santa Barbara da Cologno Monzese è intervenuta:
“Io conosco Marco e Giulia è una mia opinionista, ma le cose vanno dette. Se decidi di entrare in un reality o sei fortemente strutturato o non ci vai. In Italia siamo indietro e il tema dell’omofobia è molto forte, bisogna stare attenti.”

pomeriggio 5

Pomeriggio 5

comments

TV