le terrificanti avventure di sabrina

Sabrina, le terrificanti avventure – svelate le prime foto di Harvey, zia Hilda e zia Zelda

Netflix, dal prossimo 26 ottobre, pubblicherà Le terrificanti avventure di Sabrina, remake in salsa horror della serie teen (che da piccolo ho follemente amato) Sabrina vita da strega.

Il trailer ufficiale [che potete vedere premendo qua] fa già capire molto su quello che sarà la nuova serie e proprio  in questi giorni sono state mostrate le prime foto degli attori che vestiranno i panni di Sabrina, Harvey e le due adorate ziette, Hilda e Zelda.

La nuova Sabrina sarà interpretata da Kiernan Shipka, Harvey da Ross Lynch, Hilda da Lucy Davis e Zelda da Miranda Otto.

Le terrificanti avventure di Sabrina – i personaggi

SABRINA SPELLMAN (Kiernan Shipka), metà umana e metà strega, è la giovane protagonista. Intelligente, compassionevole e coraggiosa studentessa del liceo Baxter High al punto di diventare quasi imprudente, Sabrina separa il mondo degli uomini dalle forze dell’oscurità che lo minacciano.

HARVEY KINKLE (Ross Lynch) è il fidanzato di Sabrina. Principe azzurro di questa fiaba dark, Harvey è completamente ignaro delle forze oscure che cospirano per tenere lui e Sabrina separati.
Harvey Kinkle

HILDA SPELLMAN (Lucy Davis) è una delle due zie streghe di Sabrina. Tra le due è la più protettiva, la sua natura materna e il suo caldo senso dell’umorismo nascondono però una vena macabra e malvagia. È sia esperta nel perseguitare i nemici della sua famiglia, che nell’inventare nuove pozioni d’amore per gli studenti della Baxter High.
Hilda Spellman

ZELDA SPELLMAN (Miranda Otto) è l’altra zia di Sabrina. Austera, orgogliosa, disciplinata e devota, Zelda crede che non ci sia onore più grande di servire il Dark Lord come membro della Chiesa della Notte.
Zelda Spellman

comments

SERIE TV

Articoli più letti del mese